oriental beat
    orientalbeat saywhat saywhere supershit  
     
       
     

da Rock Sound #48, aprile 2002:
"...niente foto, zero concessioni alla grafica, nessun contributo esterno... Oriental Beat è una voce, quella del suo autore..." Io avrei scritto: in questa fanzine non c'è un cazzo, Oriental Beat è una voce autorevole.

da La Mini Fanzine #4:
"...scarna ed essenziale, ma di buona lettura... corta, agile, insomma, come prima uscita è ok" Battistetti, per far centro, avrebbe dovuto dire: Basetta ha un problema, l'eiaculazione precoce.

da Mood Magazine #10:
"...le columns sono godibilissime e a tratti disincantate e poetiche..." Io poeta? Manwell, con disincanto, va a cagare!

da Alphamonic 'zine #4:
"Ho sempre avuto qualche reticenza a comprare questa fanzine... La schiattezza del caro Basetta, la non superficialità delle sue idee e la tanta deficienza che devasta questo numero cinque..." Caro Mr. Rota, facevi bene a stare alla larga da Oriental Beat. Però almeno hai capito che sono deficiente.

da Punkster #0, allegato a Rumore, dicembre 2003:
"naturalmente la zine ha un punto di vista ben preciso, un pò elitario... Molti riferimenti sono poi interni alla scena italiana e potrebbero risultare un pò oscuri ai più..." Onestamente, molti riferimenti risultano oscuri anche a me che li faccio. Per quanto riguarda l'élite: non è questione di essere élitari, è questione di aver ragione.

da Bam! #1:
"... tanto da sembrare due culattoni e raccomandati... il suo atteggiamento da rocker perdente e tenerone... la prossima volta che ci vediamo... ti offro tequila sale e limone" Sì, un tempo io e Greg Bellone stavamo insieme, ci volevamo davvero bene, forse era Amore. Mai bevuta tequila con lui però, sto ancora aspettando.

ancora da Bam! #1:
"... la vera forza di questa fanza: le column del Basetta..." Miccetta, la vera forza di questa fanza siamo io e te uniti. Oi! fatti una risata.

da Too Much Junkie Business e-zine #10:
"... Basetta, maledetto." Valentini, tu sia dannato.

da Metallik KO #5:
"... che se prendo quello che l'ha scritto gli infilo qualcosa nel culo." Questa l'ha detta Lorenzo dei Taxi a un giornalista dei miei cazzi, ne vado fiero.

"Oriental Beat? Perle di saggezza in un oceano di cagate" - il Formenti.

"At sè drugà bagaij?" - il Camanzi

"E l'amore è uguale all'herpes, dopotutto." - Mahatma Pacino, 29 febbraio
2004